02.9560649

LUN - VEN
8.00 - 12.30
13.30 - 18.00

Convidi l'articolo

Primavera, sole, belle giornate, primi caldi, ma anche tempo di pulizie domestiche, di pulizie primaverili.

Un grosso aiuto per una pulizia profonda e una miglior igiene è data dal vapore che garantisce l’eliminazione quasi totale di batteri e germi. Le nostre “armi segrete” nelle pulizie residenziali sono i macchinari a generatore di vapore: Olympia e Black Hawk R di Novaltec Group.

Ma in quale modo e in quali ambiti questi strumenti professionali ci sono utili durante le pulizie domestiche?

Prima di tutto nella pulizia dei pavimenti. Grazie alla pressione esercitata siamo in grado di aspirare la polvere, rimuovendo anche le particelle più piccole, e di lavare il pavimento sfruttando l’erogazione di acqua calda e detergente/disinfettante.

La seconda modalità è la pulizia di tessuti. Da divani e poltrone alle tende, dalle sedie ai materassi l’utilizzo di macchinari a generatore di vapore secco ci permette di pulire e sanificare tutte le superfici tessili. Il processo di pulizia a vapore secco distruggere per shock termico virus, batteri, funghi e i parassiti che si annidano nei tessuti, senza danneggiarli in quanto non produce un effetto abrasivo.

Un altro ambito è la pulizia di tapparelle, persiane e piastrelle. Pulire a mano tutti i serramenti di casa è un processo molto lungo e a volte anche non così tanto efficace. Invece, durante i nostri interventi, grazie al vapore secco, siamo in grado di raggiungere anche i punti più inaccessibili, ottenendo un risultato migliore.

Dedicare tempo alle pulizie domestiche, in questo inizio di primavera, è corretto. Servirsi di macchinari e servizi professionali come i nostri, rende il tutto più semplice e veloce.

altri articoli dal nostro blog

Paper Dose Green
In Evidenza

Sempre più Green

Il nostro processo Green si sta sviluppando ed evolvendo ogni anno di più. Per salvaguardare l’ambiente abbiamo deciso, già da tempo,

Qualità Pulisprint
In Evidenza

Qualità Certificata

Come recita la nostra home page, i nostri punti fermi sono: qualità, sicurezza e ambiente. Proprio partendo da questi principi abbiamo