info

LUN – VEN
8.00 – 12.30
13.30 – 18.00

HomePage Bkg

Convidi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Il processo di sanificazione, in atto in questi giorni dai nostri operatori, non potrebbe essere così efficiente se non con l’utilizzo di due macchine “sanifica tutto” provenienti dall’azienda italiana Novaltec Group.

Pulizia a Vapore

La prima delle due macchine “sanifica tutto” che utilizziamo è la BLACK HAWK R.

La BLACK HAWK R è un generatore di vapore aspirante in grado di sciogliere qualsiasi tipo di grasso e sporco recuperando il tutto in un’unica operazione. I risultati sono ottimi e permette di avere superfici brillanti, pulite, decontaminate e perfettamente asciutte.

Eccellente all’interno di cucine e laboratori, sia come come lavasciuga pavimenti che per la pulizia degli acciai, eliminando gli aloni e riducendo l’utilizzo dei detergenti e sanificanti.

Questo pulitore a vapore permette una sanificazione nel rispetto delle normative HACCP grazie al vapore a 180°.

Pulizia a Ozono

La seconda macchina che utilizziamo è la OZOSANY.

La OZOSANY è un generatore di ozono ecologico al 100% in quanto sfrutta la trasformazione dell’ossigeno dell’aria per produrlo. Essendo un gas instabile, dopo circa 30 minuti inizia il decadimento, permettendo da lì a poco l’utilizzo dei locali perfettamente sanificati e privi di cattivi odori.

L’ozono è uno dei più potenti battericidi presenti in natura, fino a 25 volte più potente del cloro, agisce su batteri, funghi e muffe ed è molto efficace nei confronti dei virus.

In forma gassosa l’ozono permette una sanificazione minuziosa in qualunque ambiente perché riesce a raggiungere anche i punti più inaccessibili.

L’utilizzo della macchina Ozosany è ideale negli ambulatori medici e dentistici, in quelli veterinari, nei laboratori di produzione alimentare e nei magazzini di conservazione di frutta e verdura, nelle cucine e nelle camere d’albergo, nelle scuole e asili. Ottima anche nei car wash e nei detailers per la sanificazione delle automobili.

altri articoli dal nostro blog

Ozosany_1
Senza categoria

Prima Pulire e poi Sanificare

Oggi parliamo dell’importanza della Pulizia degli ambienti prima di effettuare il processo di Sanificazione. Come potete vedere dalle immagini, l’azienda di

HomePage Bkg
News

Le nostre macchine sanifica tutto

Il processo di sanificazione, in atto in questi giorni dai nostri operatori, non potrebbe essere così efficiente se non con l’utilizzo