02.9560649

LUN - VEN
8.00 - 12.30
13.30 - 18.00

Pulizie estive: la nostra seconda casa

Pulizie Residenziali

Convidi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Con l’avvento della stagione calda i nostri pensieri si dirigono subito verso le tanto sognate vacanze. Vacanze che per alcuni di noi vogliono dire recarsi nella seconda casa al mare, al lago, in campagna o in montagna. Ma la nostra seconda casa è sufficientemente pulita per accoglierci in questo periodo dell’anno? Abbiamo fatto le cosiddette pulizie estive?

Prima di partire è meglio fare una completa pulizia di locali, balconi e giardini, ma anche di mobili, tappezzerie ed elettrodomestici avvalendosi di un’impresa di pulizie come la nostra.

Locali, balconi e giardini

Alla base delle pulizie estive c’è il trattamento di tutti i locali della casa, soprattutto se la casa è stata chiusa per un lungo periodo. Cucina, sala, bagno e camere. Non sono di certo da trascurare tutti quei posti dove, durante il periodo estivo, si passa la maggior parte del tempo: balconi e giardini.

Questi spazi della casa ci fanno sentire in vacanza: facciamo colazione sul balcone, ceniamo in giardino. Per trascorrere in tutta serenità e in relax questi momenti della giornata, un luogo pulito rende tutto più piacevole.

Grazie a prodotti specifici per pavimenti e a macchinari d’avanguardia garantiamo una pulizia dei locali molto accurata.

Mobili, tappezzerie ed elettrodomestici

Gli oggetti della casa che più di tutti avranno bisogno di una pulizia e igienizzazione sono le tappezzerie. Tappeti, moquette e tende, soprattutto se non spolverati o aspirati spesso, tendono a catturare e mantenere gli acari della polvere. Per eliminare del tutto polvere e sporco applichiamo un trattamento con macchine specializzate.

Oltre che sulle tappezzerie, la polvere si posa naturalmente sui mobili della casa. Basterebbe passare un panno a nido d’ape per rimuoverla, ma cosa fare nei punti più difficili da trattare? Il nostro team qualificato non conosce ostacoli!

Infine tutte gli elettrodomestici e le apparecchiature della casa avranno bisogno di una sanificazione a regola d’arte. Frigoriferi, forni e dispositivi della cucina sono quelli sui quali prestare maggior attenzione per non correre il rischio di intossicazioni da cibo.

altri articoli dal nostro blog