info

LUN – VEN
8.00 – 12.30
13.30 – 18.00

Lavaggio vetri a osmosi inversa: sempre più sù ma con i piedi per terra

lavaggio vetri a osmosi inversa

Convidi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Lavaggio vetri a osmosi inversa

Le strutture a vetri godono sempre di un certo fascino, riflettono il mondo che ci circonda e nelle giornate più belle anche l’azzurro del cielo e i tramonti d’estate. La freschezza e la modernità che contraddistinguono questo genere di struttura metterebbe chiunque di buon umore. A patto però che sia pulito, è questo il requisito fondamentale alla base del lavaggio vetri a osmosi inversa.

Oggi parliamo del nostro nuovo e innovativo metodo di pulizia vetri che si sia mai visto in circolazione. Si tratta di un sistema modulare che lavora con acqua purificata con il metodo dell’osmosi inversa.

Il principio dell’osmosi inversa

L’innovativa macchina permette di lavare facciate in vetro, facciate di edifici (fino a 20 metri), acciaio inossidabile, pannelli fotovoltaici, insegne e veicoli. Il tutto rimanendo con i piedi per terra. Hai capito bene, niente più impalcature o cestello elevatore. Solo un’asta telescopica ultraleggera che permette di raggiungere standard di pulizia professionale massimi.

Le spazzole hanno setole in poliestere di alta qualità. Sono appositamente disegnate per arrivare negli angoli più piccoli. Offrono maggiore forza di strofinamento agevolando l’azione di eliminazione dello sporco.

L’acqua purificata, applicata alla corretta temperatura e pressione, combinata con l’effetto delle spazzole telescopiche, permette di attirare lo sporco presente sulle superfici e ottenere una perfetta pulizia delle vetrate esterne. Le spazzole sono progettate per non rovinare il vetro e i serramenti. L’acqua pura, quando si asciuga, non lascia aloni e macchie. Il risultato? Minor spreco di acqua e risultati economicamente vantaggiosi.

Per far tornare a splendere i vetri di uffici, condomini, spazi commerciali e direzionali affidati ad un vero professionista. Eliminiamo anche smog e macchie causate dagli agenti atmosferici.

Eseguiamo lavori a Milano, Bergamo, Lodi, Brescia Monza e Brianza e relative province.

Per info e costi:
tel: 02.9560649 – e-mail: info@pulisprintsrl.it

altri articoli dal nostro blog

Sanificazione
News

Sanificare è meglio che curare

Durante e dopo il COVID-19 è necessario trasformare la propria abitazione, ufficio o azienda in un ambiente idoneo e sicuro, in

Bagno
News

Come disinfettare il bagno

Riuscire a ottenere una pulizia profonda del bagno di casa non è così semplice come si potrebbe pensare. Infatti, anche utilizzando dei prodotti specifici, potrebbe non essere