02.9560649

LUN - VEN
8.00 - 12.30
13.30 - 18.00

Convidi l'articolo

Oggi vi diamo un consiglio per il lavaggio tapparelle in plastica

Il procedimento per il lavaggio tapparelle è molto semplice. Basta munirsi di scopa, secchio con acqua tiepida e detergente neutro, un panno pulito. Per prima cosa, soprattutto se non le pulite da tempo, spazzolate le varie doghe della tapparella, passando la scopa da sinistra verso destra, cominciando dall’alto.
Fatto questo immergete il panno nell’acqua con il detergente neutro, qualcosa che non faccia troppa schiuma e passatelo con energia sulla tapparella; soprattutto se sono di colore bianco, ripetete l’operazione più volte cambiando anche panno.
Se abitate ai piani alti non sporgetevi dalla finestra per pulirle! Basta eseguire lo stesso procedimento da dentro, srotolando la tapparella un pezzetto alla volta e pulendola man mano.

altri articoli dal nostro blog

Paper Dose Green
In Evidenza

Sempre più Green

Il nostro processo Green si sta sviluppando ed evolvendo ogni anno di più. Per salvaguardare l’ambiente abbiamo deciso, già da tempo,

Qualità Pulisprint
In Evidenza

Qualità Certificata

Come recita la nostra home page, i nostri punti fermi sono: qualità, sicurezza e ambiente. Proprio partendo da questi principi abbiamo