02.9560649

LUN - VEN
8.00 - 12.30
13.30 - 18.00

Convidi l'articolo

Se il classico raffreddore invernale è già di per sé fastidioso, figuratevi le allergie!

Le allergie sono un vero e proprio tormento per chi ne é affetto, tra bruciore agli occhi, naso che cola e talvolta veri e propri attacchi d’asma.

Nel caso della comunissima allergia alla polvere, per vivere bene bisogna cominciare prima di tutto dal pulire in modo adeguato l’ambiente dove si sta più spesso: la casa. Ma come?

Il problema per chi è allergico alla polvere è sollevare ulteriormente polvere durante le pulizie. Non male sarebbe l’idea di affidare le pulizie ad un’impresa professionale.

Se invece preferite fare le pulizie domestiche da voi dovrete per prima cosa passare accuratamente l’aspirapolvere. Fate molta attenzione agli angoli, si accumulano vere e propri mucchi di polvere.

Per mensole, tavoli e ripiani l’ideale sono i panni cattura polvere, puliscono perfettamente e non sollevano ulteriormente lo sporco.

Pulite quotidianamente ed i benefici saranno immediati!

altri articoli dal nostro blog

Paper Dose Green
In Evidenza

Sempre più Green

Il nostro processo Green si sta sviluppando ed evolvendo ogni anno di più. Per salvaguardare l’ambiente abbiamo deciso, già da tempo,

Qualità Pulisprint
In Evidenza

Qualità Certificata

Come recita la nostra home page, i nostri punti fermi sono: qualità, sicurezza e ambiente. Proprio partendo da questi principi abbiamo