02.9560649

LUN - VEN
8.00 - 12.30
13.30 - 18.00

Come fare il trattamento del parquet di casa tua

trattamento parquet

Convidi l'articolo

Buona manutenzione, pulizia e qualche trattamento particolare sono necessari per garantire sempre un bell’aspetto al parquet di casa, una tra le pavimentazioni più amate. Perché è elegante, caldo, bello. E, per far sì che duri nel tempo, bisogna prendersene cura sin dal momento della messa in opera.

In commercio si trovano prodotti che garantiscono anche una vera e propria resistenza all’abrasione e al calpestio, oltre che una funzione antibatterica. Questi trattamenti aggiungono un tocco estetico in più al legno, che può assumere ora un aspetto caldo e leggermente ossidato, ora vellutato e morbido. Inoltre ne migliorano le qualità di idrorepellenza evitando l’assorbimento di liquidi e il conseguente il formarsi di macchie.

E per un trattamento di parquet particolarmente rovina\ti ci sono speciali cere che in nemmeno un’ora di tempo rendono meno visibili segni e difetti.

Chiamaci per un sopralluogo gratuito e senza impegno: tel: 02.9560649 – email: info@pulisprintsrl.it

altri articoli dal nostro blog

Paper Dose Green
In Evidenza

Sempre più Green

Il nostro processo Green si sta sviluppando ed evolvendo ogni anno di più. Per salvaguardare l’ambiente abbiamo deciso, già da tempo,

Qualità Pulisprint
In Evidenza

Qualità Certificata

Come recita la nostra home page, i nostri punti fermi sono: qualità, sicurezza e ambiente. Proprio partendo da questi principi abbiamo