info

LUN – VEN
9.30 – 13.00
14.00 – 18.00

Pulizie di grande prestigio: pulizie condominiali

Convidi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Oggi parliamo di pulizie condominiali

Comprendono tutti quei servizi che vanno dalla gestione della spazzatura e dei suoi locali, al lavaggio dei pavimenti, dalla pulizia delle scale, dell’ascensore al lavaggio dei vetri.

Sempre più spesso si sottovaluta l’importanza di questo aspetto. Assicurare infatti in un ambiente sano e pulito è essenziale per noi e per la nostra salute. Basti pensare all’alta frequentazione di questi ambienti e al piacere che si prova nel trovare pulito e profumato. Pulizie ordinarie, programmate e periodiche sono per noi il pane quotidiano.

Pulizia e sanificazione generale sono sempre il primo passo per iniziare e continuare un buon lavoro nel tempo. In abbinamento ai macchinari professionali utilizziamo prodotti rigorosamente eco friendly, perchè Pulisprint è molto attenta all’ambiente.

Successivamente si pianificano interventi ordinari a seconda delle richieste e delle effettive esigenze. Pulizie di scale, ascensori, portineria, pianerottoli, vetri, portoni di ingresso, rotazione dei sacchi della spazzatura. È possibile stipulare un contratto di pulizia e manutenzione condominio per avere la sicurezza di un intervento sempre attento e puntuale, garantendo allo stabile e a tutti gli inquilini un ambiente igienizzato e a norma. Lo staff, sempre in divisa, interviene secondo gli orari prestabiliti in fase di accordo, in modo da non intralciare le normali attività quotidiane degli inquilini.

Tuttavia Pulisprint non si occupa solo di questo. Giardinaggio, facchinaggio, imbiancatura, disinfestazione, rimozione neve, rimozione graffiti e trattamenti speciali sono solo alcuni dei tanti altri servizi disponibili. Chi sceglie Pulisprint dispone di un servizio a 360 gradi.

Crediamo di essere la soluzione più adatta alla manutenzione del tuo condominio e per questo motivo ti chiediamo di presentarci al tuo amministratore. Come fare? È molto semplice. Chiamaci al numero 02 9560649 oppure scrivi un’email a info@pulisprintsrl.it e richiedi un preventivo da girare al tuo amministratore. Se il preventivo per la manutenzione ordinaria verrà approvato ti ringrazieremo con la sanificazione gratuita* dei bagni di casa.

* L’omaggio verrà riconosciuto ad un solo condomino per contratto annuale stipulato e sarà utilizzabile entro 6 mesi.

altri articoli dal nostro blog