02.9560649

LUN - VEN
8.00 - 12.30
13.30 - 18.00

Pulizia Condizionatori con Vapore

Pulizia Filtro Condizionatore

Convidi l'articolo

Siamo all’inizio dell’estate e sicuramente con l’innalzarsi della temperatura e dell’umidità saremo pronti ad accendere i nostri condizionatori e fancoil, molto probabilmente fermi dall’estate scorsa.

Dobbiamo però pulirli dalla polvere e dallo sporco raccolto in questo periodo di inattività.

Il vapore ci aiuta

Noi di Pulisprint siamo qui per aiutarti a pulire e disinfettare i tuoi condizionatori e fancoil attraverso l’utilizzo della macchina a vapore Black Hawk R di Nolvatec Group.

Il vapore generato dalla macchina ha proprietà che contrastano virus, batteri e funghi, anche contro i ceppi più resistenti. Grazie al calore del vapore si riesce a staccare e sciogliere lo sporco, igienizzando ed eliminando il film creatosi a seguito dell’utilizzo di prodotti di vario tipo.

Come puliamo e sanifichiamo condizionatori e fancoil

Negli ambienti in cui sono presenti persone per lunghi periodi (uffici, abitazioni, etc.) è essenziale che climatizzatori e ventilconvettori vengano puliti e sanificati per limitare la possibilità di diffusione di microorganismi patogeni. Il primo step che si deve effettuare è la pulizia per poter rimuovere residui di sporco dalle superfici che potrebbero fare da barriera e da fonte di nutrimento dei microorganismi. Il secondo step è il processo di sanificazione utile per l’abbattimento della contaminazione dei microbi e per portare le superfici a livello di sicurezza.

La pulizia e la sanificazione di condizionatori e fancoil, oltre ad aiutare nel risparmio energetico, sono decisamente importanti per avere un ambiente sempre sicuro e pulito dove lavorare e vivere in serenità.

Per qualsiasi chiarimento, per informazioni e per un preventivo non esitare a contattarci.

altri articoli dal nostro blog

MeetingAziendale
In Evidenza

Pulisprint: Insieme si Evolve

Arrivati alla fine dell’anno, Pulisprint ha recentemente organizzato un meeting aziendale, intitolato “Insieme si Evolve”, per fare il punto sugli obiettivi