02.9560649

LUN - VEN
8.00 - 12.30
13.30 - 18.00

Cristallizzazione marmo

Convidi l'articolo

Il marmo è un tipo di pavimentazione che, se mantenuta pulita e lucida, consente di dare aria e luce agli ambienti. Il problema è come possiamo tenerlo pulito e lucido? La cristallizzazione del marmo è la vostra risposta.

La prima idea che viene in mente al cliente per migliorare lo stato di una pavimentazione in marmo è quella di rivolgersi a un’azienda per la levigazione. Questo procedimento, oltre a essere molto dispendioso, è anche molto invasivo per la superficie.

La cristallizzazione del marmo permette di riportare la pavimentazione a uno stato di splendore eccellente, senza rovinarla. Questo servizio di manutenzione è adatto a qualsiasi tipologia di ambiente: hall e zone comuni degli alberghi, entrate di condomini e uffici, pavimenti di abitazioni.

Il marmo non può essere trattato con prodotti normali o generici perché non tutti i marmi sono uguali o necessitano dello stesso trattamento. Per la cristallizzazione del marmo è necessario utilizzare determinate procedure, macchinari specifici e prodotti professionali.

Oltre a un preciso iter, il nostro team qualificato fornisce un primo sopralluogo gratuito (anche online) per verificare lo stato della pavimentazione e accertare l’intervento.

Successivamente al sopralluogo, Pulisprint propone un piano di intervento compatibile con lo stato della superficie e le esigenze del cliente. Solamente a seguito dell’accettazione del preventivo dettagliato, il nostro team provvederà a iniziare i lavori, rispettando con precisione e puntualità gli appuntamenti concordati con il cliente.

altri articoli dal nostro blog

Paper Dose Green
In Evidenza

Sempre più Green

Il nostro processo Green si sta sviluppando ed evolvendo ogni anno di più. Per salvaguardare l’ambiente abbiamo deciso, già da tempo,

Qualità Pulisprint
In Evidenza

Qualità Certificata

Come recita la nostra home page, i nostri punti fermi sono: qualità, sicurezza e ambiente. Proprio partendo da questi principi abbiamo